Azienda

Passione per gli Agrumi da 50 anni

Fratelli L’Amante


L’Azienda dei Fratelli L’Amante è presente nel campo della commercializzazione degli agrumi da più di 50 anni.

Nel corso degli anni l’Azienda si è sempre più affermata nel mondo ortofrutticolo grazie alle qualità imprenditoriali e gestionali che hanno permesso una evoluzione strutturale che ha portato l’Azienda ad avere oggi, nei pressi dell’entrata del Centro Agroalimentare di Fondi (M.O.F.), un modernissimo magazzino di 2500mq. con un’area di movimentazione di 8000mq.

IMG_3213

Punti di forza dell’Azienda sono la passione, la dedizione, la qualità dei prodotti commercializzati e una buona organizzazione della forza lavoro.

La mission aziendale ruota attorno al concetto di qualità, per questo motivo vengono selezionati solo agrumi freschissimi in modo da conservare il loro profumo, il loro sapore e la loro fragranza.

L’Azienda ha sempre mirato alla commercializzazione di un prodotto di qualità pregiata, rivolgendosi prevalentemente ad un “consumer” particolarmente esigente assicurando che tutti gli agrumi commercializzati provengano solo da aree vocate in cui le colture esprimono il massimo delle caratterstiche organolettico-qualitative.



50 Anni di Esperienza